| Underwater Photo Contest Entry | |
|
Goo d shot, red eye should be corrected. | Antonio 598 point member
|
| |
Very much thanks ... | Andrea Mucedola 400 point member
|
| |
Antonio, scusa l'ignoranza, ma gli occhi della scorpena scrofa non sono rossi? | Andrea Mucedola 400 point member
|
| |
Ciao Andrea, normalmente sono neri a meno che non abbiano subito danni, qualche volta ho visto scorfani con occhi rossi e ,guardando attentamente ho notato all'interno dell'occhio una specie di movimento, come un versamento di sangue. | Antonio 598 point member
|
| |
ok, grazie ... mi sai dire come togliere gli occhi rossi? l'avevo scattata a La Maddalena e lo scorfano era in una cavità ... un abbraccio e spero che ti vada tutto bene | Andrea Mucedola 400 point member
|
| |
Ciao Andrea, nei programmi di fotoritocco c'è la funzione "occhi rossi" ma che programma usi? Qui da quando ho lasciato lo SDAI è una noia non faccio nulla! | Antonio 598 point member
|
| |
USO COREL PAINTSHOP PHOTO 3 ... UN PROGRAMMA DI BASSO COSTO ... MA HA LA FUNZIONE OCCHI ROSSI ... NON SEI PIU' ALLO SDAI ? NON LO SAPEVO ... DA QUANDO SONO IN STBY SONO FUORI DA TUTTO E DA TUTTI ... UNA SOLA COSA E' CERTA : IL 31 DIC VADO IN ARQ E CHIUDO LA PARTITA TU DOVE SEI? COSA FAI? IO DA QUANDO SONO TORNATO NON SONO RIUSCITO PIU' AD ANDARE DA NESSUNA PARTE (MADDALENA NON ME LA AVEVANO DATA PER SCADENZA TERMINI) E SONO ANDATO IN PUGLIA DOVE MI SONO SPARATO DELLE BELLE IMMERSIONI AL LARGO DI S.MARIA DI LEUCA UN SALUTO A VITTORIO ANDREA | Andrea Mucedola 400 point member
|
| |
Ti rispondo su FB. | Antonio 598 point member
|
| |
ok | Andrea Mucedola 400 point member
|
| |
|